PARTNER

MEme 2016 è un progetto di Città della Cultura / Cultura della Città, realizzato principalmente con il contributo di Coopfond, fondo promozione cooperative aderenti a Legacoop, e implementato con il supporto dei seguenti partner:

CCCC

Città della Cultura / Cultura della Città. Ideazione, sviluppo e coordinamento generale del progetto MEme. Identifica le imprese da coinvolgere, stimolando la ricerca dei loro bisogni in termini di innovazione. Identifica gli “innovatori” da coinvolgere per dare risposta a questi bisogni.

coopfond_coopstartup

Coopfond / Coopstartup. Supporto e sostegno per lo sviluppo del progetto.

Logo Legacoop Estense

Legacoop Estense. Identificazione delle imprese da coinvolgere e supporto organizzativo nella fase ideativa e organizzativa.

Innovacoop

Innovacoop (Emilia-Romagna). Identificazione delle imprese da coinvolgere e supporto organizzativo nella fase ideativa e organizzativa.

CNA Ferrara

CNA (Ferrara). Identificazione delle imprese da coinvolgere e supporto organizzativo nella fase ideativa e organizzativa.

Partner / Contributi tematici

ASTER

ASTER (Emilia-Romagna). In MEme supporto nella fase ideativa e organizzativa e mediante servizi di accompagnamento per l’implementazione delle idee progetto.

Maker_logo_orizzontale

Mak-ER, rete della manifattura digitale in Emilia-Romagna, mette in rete i laboratori di making, digital fabrication e manifattura avanzata della Regione. In MEme supporta lo sviluppo degli ambiti di innovazione.

Partner istituzionali

marchio_RER_2009

Regione Emilia-Romagna. Sostiene il progetto con patrocinio.

logo_patrocinio

Comune di Ferrara (Assessorato Cultura, Assessorato Attività produttive). Sostiene il progetto con patrocinio.

Arci

ARCI Ferrara. Sostiene il progetto con patrocinio.

Ordine_arch_Ferrara

Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Ferrara. Sostiene il progetto con patrocinio.

fe_cdc

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara. Sostiene il progetto con patrocinio.

FACEBOOK